6 giugno 2020
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RENDE NOTO che è stato dato avvio al procedimento per la redazione della variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT) e congiuntamente è stato dato avvio al procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Chiunque abbia interesse, può presentare suggerimenti e/o proposte, in duplice copia ed in carta semplice, all’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Maria Della Versa, presso la sede municipale sita in Piazza Ammiraglio Faravelli 1, entro e non oltre le ore 12.30 del 5 AGOSTO 2020. Le richieste debbono essere corredate da adeguata identificazione cartografica relativa ai mappali di interesse.
Per visionare il testo completo dell'avviso cliccare sul documento allegato o il link sottostante.
Allegati
- AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO VARIANTE GENERALE AL VIGENTE P.G.T.[.pdf 1,25 Mb - 06/06/2020]
Link
A cura di
| Nome | Descrizione |
|---|---|
| Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune |
| Responsabile | Dott. Nicola Maini |
| Personale |
Carla Agnetti - Operatore esperto Francesca Coladonato - Operatore esperto |
| Indirizzo | Piazza Ammiraglio Faravelli, 1 |
| Telefono |
0385.278011 |
|
info@comune.santa-maria-della-versa.pv.it |
|
| PEC |
comune.santamariadellaversa@pec.regione.lombardia.it |