1 agosto 2022
Si invitano coloro i quali hanno subito danni alle proprie abitazioni e/o attività produttive, terreni e/o beni mobili, alla compilazione del modulo di segnalazione danni disponibile sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria della Versa e presso gli uffici comunali, al fine di consentire al Comune di inoltrare a regione Lombardia una stima preliminare dei danni entro i sette giorni previsti dalla normativa vigente.
Il presente avviso è finalizzato ad una prima ricognizione dei danni subiti al fine di istruire la richiesta di calamità naturale che verrà successivamente inoltrata agli enti superiori.
I moduli, debitamente compilati e sottoscritti dovranno essere consegnati all'Ufficio protocollo, presso il Palazzo Municipale in P.zza Ammiraglio Faravelli n. 1, o in alternativa a mezzo Email: info@comune.santa-maria-della-versa.pv.it o PEC: comune.santamariadellaversa@pec.regione.lombardia.it
Allegati
- Modulo segnalazione danni[.docx 15,17 Kb - 01/08/2022]
A cura di
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune |
Indirizzo | Piazza Ammiraglio Faravelli, 1 |
Telefono |
0385.278011 |
Fax |
0385.79622 |
info@comune.santa-maria-della-versa.pv.it |
|
PEC |
comune.santamariadellaversa@pec.regione.lombardia.it |